“Ora Gesù Cristo, con il suo infinito amore, ti proteggerà per sempre lungo il cammino della vita. Ti ha invitato alla sua mensa e tu hai accolto con consapevolezza l’invito a diventare l’espressione più pura della sua presenza”.
Carlotta Clericuzio, splendida e dolcissima bambina, ha ricevuto il 2 giugno 2015 il sacramento della Prima Comunione, nel corso di una suggestiva cerimonia tenutasipresso la Parrocchia di Santa Maria delle Grazie ad Avellino. Accanto a lei, gli emozionatissimi genitori, mamma Serenella e papàCarmine, e la meravigliosa sorellina Costanza. Commozione e felicità hanno fatto pulsare i cuori degli adorati nonni, Ottavio e Giovanna, Raimondo e Antonietta, e di tutti gli zii e dei cuginetti. Carlotta, poi, ha ricevuto il tenero abbraccio delle affezionatissime compagne di scuola.
“Hai ricevuto la benedizione del Signore risorto e sarà Luia illuminare sempre ogni tuo passo. Con l’Eucaristia, Gesù è entrato nel tuo cuore e tu lo hai accolto con gioia. La fede sarà la tua forza più grande, non disperderla mai.
Tu, piccola Carlottina, sei il nostro orgoglio, la nostra felicità.
Auguri per la tua meravigliosa Prima Comunione.”
I migliori auguri anche dalla redazione di Bassa Irpinia.