di Redazione sportiva
La partita contro il Latina è importante, non c’è dubbio. I lupi devono cercare a tutti i costi un risultato positivo per riprendere al meglio dopo la lunga sosta, il 21 gennaio si riprende. Tutta l’attenzione quindi rivolta ai pontini e Novellino lo fa capire benissimo: “Penso solo al Latina, hanno risolto alcuni problemi societari, sanno essere pericolosi, fanno un calcio propositivo ma dobbiamo pensare a noi. Serve continuità, abbiamo la consapevolezza di aver lavorato bene, dobbiamo migliorare nel non possesso, le qualità non mancano, bisogna puntare sull’intensità”. Spazza via le voci che vorrebbero Verde lontano dall’Avellino a gennaio per spiccare il volo verso la Serie A:”I giocatori sono gratificati da certe voci ma penso che Daniele fino alla fine della stagione resta qui”.
Le defezioni non mancano, infortunati Gavazzi, Molina, Asmah e Migliorini, squalificato Belloni, Camarà con la Nazionale della Nuova Guinea in vista della Coppa d’Africa. Tuttavia Gonzalez è stato recuperato. Questi sono i convocati per Latina
Portieri: Frattali, Offredi, Radunovic.
Difensori: Diallo, Djimsiti, Donkor, Jidayi, Perrotta, Gonzalez.
Centrocampisti: Lasik, Omeonga, D’Angelo, Paghera, Crecco.
Attaccanti: Bidaoui, Castaldo, Verde, Mokulu, Ardemagni, Soumarè.
In difesa la linea a 4 dovrebbe essere composta da Gonzalez, Jidayi, Djimsiti e Perrotta. A centrocampo dubbio tra Omeonga e Paghera da affiancare a D’Angelo centralmente, Verde a destra e Crecco a sinistra per via dell’assenza di Belloni. Possibilità anche per lo spostamento di Verde a sinistra e Soumarè sulla fascia opposta. Nessun dubbio sulla coppia d’attacco Castaldo – Ardemagni.