Registriamo le ultime dichiarazioni del sindaco Montanaro rilasciate alla stampa locale.
Il Primo Cittadino di Baiano esprime compiacimento per il fiorire di possibili, molte candidature per le prossime elezioni comunali. Egli confonde tale attivismo civico come un’espressione di partecipazione e di coinvolgimento del tessuto civile della Città, laddove, in realtà ciò è la prova certificata del suo mal governo e della colpevole miopia della sua amministrazione. Baiano Merita una liberazione ed una ritrovata determinazione per costruire il proprio futuro all’altezza, tanto del suo passato quanto del suo potenziale.
Azione Nazionale è pronta a rappresentare, finalmente e nuovamente le istanze della destra sociale e popolare anche in seno al consiglio comunale. Siamo gli unici interpreti autentici di questa tradizione politica che nella nostra Città ha sempre trovato consenso ed adesione ed ormai siamo pronti a scendere in campo.
Intendiamo stringere un patto con gli elettori che abbia il sapore della stretta di mano tra gentiluomini, restituiremo ordine, decoro, legalità, trasparenza, efficienza, sicurezza e meritocrazia.
Il portavoce mandamentale Avv. Giovanni Candela