Con un post pubblicato sul suo profilo facebook il sindaco di Camposano, ex deputato dell’Italia dei Valori, Francesco Barbato, lancia forti accuse al suo collega nolano, Geremia Biancardi, dopo la vicenda degli indagati a Nola tra i dipendenti comunali. Ecco cosa scrive:
#SindacoDiNOLAimpresentabile, DIMETTITI.
Ho appena terminato l’#AssembleaSindaciAreaNolana, composta da #18sindaci compreso #Nola, con all’odg “programmazione f…abbisogno personale e piano #incarichiCollaborazioneConsulenze“. Scopro tanti “imbucati” cioè nominati #NONaCONCORSO , esattamente il contrario di quanto richiede l’#art97Costituzione per le assunzioni nella #PubblicaAmministrazione!
Uno dei casi+clamorosi è l’ex #AssessorediNola: Antonio Russo destinatario di una consulenza da €.34.000,00 dopo essere stato trombato da assessore e consulente del #SindacodiNola. A Quinta Colonna ha continuato a “guardare le spalle” ad un Sindaco che ci sta facendo vergognare di essere #Nolani e #Meridionali.
Non intendo+sedermi al tavolo con #IMPRESENTABILI, con Sindaci espressione di Amministrazioni strabocchevoli di #FURBETTIeFANNULLONI. Ho fatto verbalizzare la richiesta di sue #dimissioni, non può continuare a farci vedere svenimenti in diretta per le sue nomine ma soprattutto non può infangare il #SUD, che è un’altra cosa!