AVELLINO. Convocazione straordinaria del Consiglio Comunale venerdì 10 febbraio

AVELLINO. Convocazione straordinaria del Consiglio Comunale venerdì 10 febbraio

È convocato per venerdì 10 febbraio 2017 alle ore 17.00 a Palazzo di Città il Consiglio Comunale per trattare in prima convocazione i seguenti argomenti:

1) Svolgimento Interrogazioni (ore 17.00 – 18.00);

2) Sostituzione componente Commissione Edilizia integrata;

3) MOZIONE presentata dai consiglieri comunali, del gruppo SI PUO’ ai sensi dell’art. 68 del vigente regolamento del consiglio comunale ad oggetto: “COSTITUZIONE DEL COMUNE DI AVELLINO PRESSO IL TAR AL FINE DI IMPEDIRE LAMPLIAMENTO DELLO STIR DI PIANODARDINE“;

4) MOZIONE presentata dai consiglieri comunali, del gruppo SI PUO’ ai sensi dell’art. 68 del vigente regolamento del consiglio comunale ad oggetto: “ADESIONE AL SISTEMA PROTEZIONE RICHIEDENTI E RIFUGIATI“;

5) ORDINE DEL GIORNO presentato dal consigliere C. Preziosi del gruppo “La svolta inizia da te” ad oggetto: “TEMATICA DELLUFFICIO TRIBUTI E LA INTERPRETAZIONE AUTENTICA DEI VIGENTI REGOLAMENTI APPROVATI CON DELIBERE C.C. NN. 93 E 94 /2016. ED EVENTUALI INDICAZIONI O PROPOSTE MIGLIORATIVE“.

Qualora non si dovesse raggiungere il numero legale nella prima convocazione gli argomenti verranno trattati, in seconda convocazione, lunedì 13 febbraio 2017 alle ore 16.00.