La Compagnia teatrale amatoriale de I SOGNATTORI, dopo i consensi ottenuti nel periodo natalizio tornano in scena al Teatro Biancardi di Avella, domenica 19 Febbraio alle ore 19.00, con lo spettacolo “MONACI D’AZZARDO – chella nun è mai stata prena”
Lo spettacolo, commedia brillante in due atti di Massimo e Domenico Canzano per la regia di Salvatore Sgambati, rientra nella programmazione della manifestazione “Anteprima Teatro Sotto Le Stelle” organizzata e promossa dall’associazione Mela.
La trama narra le vicende del signor Pasquale Caputo (Felice D’Anna) proprietario di una radio insieme alla moglie Matilde (Mariella Del Basso), il quale riesce abilmente a nascondere un suo grande vizio, “il gioco d’azzardo”, finché Nanà (Maria Angela De Laurentiis), amica di famiglia, non si intromette nella loro vita facendo credere a Matilde che Pasquale abbia un’ amante, la signorina Olga (Miriam Barbarisi), e che la stessa sia pure incinta. Pasquale, usa la radio come copertura per organizzare serate di gioco d’azzardo in un convento sconsacrato con l’aiuto di Olga e due amici, Pepp o’ tacc (Aniello Corrado) e Vicienz che avè (Antonio Bianco).
La moglie ingelosita, con l’aiuto di Nanà, scoprirà il luogo e credendo di far venire a galla il tradimento… scoprirà che chell nun è mai stata prena!!!
Gli interpreti dello spettacolo sono: Guido Cocozza, Marco Stefano Colucci, Mariella Del Basso, Sebastiano Gaglione, Maria Angela De Laurentiis, Felice D’Anna, Antonio Bianco, Aniello Corrado, Miriam Barbarisi, Pasquale Tarantino, Lisa Miele, Nunzio Domizio, Giovanna Adriano, Giuseppe Monteforte, Felicia Vezio, Carlo Acierno ed Emanuele Candela.
Supporto Tecnico Audio e Luci afidato a Graziato Service.
I Sognattori con questo spettacolo si propongono di regalare al pubblico presente qualche ora di divertimento e spensieratezza mettendo in evidenza, attraverso colpi di scena e gag comiche, il sempre attuale tema dell’INCIUCIO.
Appuntamento , quindi al Teatro BIANCARDI di Avella, Domenica 19 Febbraio ore 19.00