Avellino – Bari: una partita importante per la stagione calcistica dei Lupi e che assume una valenza particolare per il gruppo di cittadinanza attiva “La Voce di Valle”.
Dopo la bella esperienza dello scorso 10 aprile, che ha visto il Presidente Taccone, contestualmente ad una delegazione della SS. Felice Scandone, visitare il quartiere e presiedere alla simbolica esperienza di scambio con le locali scuole, prosegue il dialogo con la società di calcio cittadina.
Une delegazione del comitato, tra cui il Presidente Raffaele Tagliatela, e di residenti del quartiere sarà ospite presso il “Partenio-Lombardi” al match di domani del 6 maggio. Una iniziativa di cui saranno protagonisti soprattutto i bambini, confermando il valore socio-educativo e pedagogico dello sport e soprattutto di uno sport tanto amato come il calcio. La comunità di Valle e tutto il comitato ringraziano pubblicamente l’U.S. Avellino per la sensibilità dimostrata al proprio impegno e lavoro a servizio di un miglioramento della nostra comunità e per il gesto accogliente che, in verità, rappresenta un sostegno ed un passaggio fondamentale nel nostro percorso di coinvolgimento attivo dei cittadini. Lo sport che unisce, lo sport che è vita.