IRPINIA: “Racchette di classe”: l’Academy nel segno della continuità.

IRPINIA: “Racchette di classe”: l’Academy nel segno della continuità.

Seconda ed ultima giornata allo Stadio dei Marmi per Racchette di Classe. L’Avellino Academy Academy conferma la sua presenza di motore instancabile di iniziative. Novità ma  nel segno della continuità anche in questo progetto voluto dal Miur e che ad Avellino ha trovato la sua dimensione per il secondo anno consecutivo. Un plauso va ai dirigenti scolastici per aver dimostrato la necessaria lungimiranza nell’apprezzare la bontà del progetto sportivo proposto.

Domani intanto i maestri di casa Academy, sempre al Foro Italico, saranno presenti al terzo Simposio Internazionale FIT degli insegnanti.

IRPINIA: “Racchette di classe”: l’Academy nel segno della continuità. IRPINIA: “Racchette di classe”: l’Academy nel segno della continuità.IRPINIA: “Racchette di classe”: l’Academy nel segno della continuità.IRPINIA: “Racchette di classe”: l’Academy nel segno della continuità.IRPINIA: “Racchette di classe”: l’Academy nel segno della continuità.IRPINIA: “Racchette di classe”: l’Academy nel segno della continuità.IRPINIA: “Racchette di classe”: l’Academy nel segno della continuità.IRPINIA: “Racchette di classe”: l’Academy nel segno della continuità.IRPINIA: “Racchette di classe”: l’Academy nel segno della continuità.IRPINIA: “Racchette di classe”: l’Academy nel segno della continuità.IRPINIA: “Racchette di classe”: l’Academy nel segno della continuità.