“Ascoltando il Sindaco domenica scorsa -in occasione della conferenza organizzata dal Comitato Cavalcavia-, avevamo capito che la direzione che voleva imprimere alla vita del paese fosse all’insegna del recupero dell’armonia, dopo le turbolenze degli ultimi periodi legate proprio alla vicenda Cavalcavia.
Invece spunta una lettera di un componente della sua Amministrazione volta a cambiare nome al plesso scolastico delle Scuole Medie. Ora, senza volersi scagliare contro persone defunte, riteniamo questa proposta un grave errore.
Siamo,infatti, sinceramente BASITI da questa Amministrazione, che con una mano invoca armonia e con l’altra da manganellate.
L’altra notizia è che esiste anche la vice-sindaco, fin ora politicamente inattiva; c’è da dire che se questo è il tenore delle proposte forse meglio l’inattività.
Ad ogni modo a questo punto sarebbe opportuno un passo indietro del Sindaco, vista la palese incapacità nel gestire anche solo l’umore della nostra piccola Comunità. La proposta, da parte nostra, è sonoramente bocciata.”
Uniti per Sperone