“Napoli Moda Design” sceglie Nola come prima esclusiva tappa del viaggio nei territori della Campania inaugurato proprio quest’anno. La galleria dello shopping di alta qualità ideata ed organizzata dall’architetto Maurizio Martiniello arriva nella Città dei Gigli per il fashion show in vista dell’edizione napoletana di maggio 2018.
Tre giorni di bellezza ed eleganza, dall’1 al 3 dicembre, con l’attrice Anna Falchi madrina d’eccezione. Location dell’evento, patrocinato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Geremia Biancardi con l’assessore alla Cultura Cinzia Trinchese, la chiesa dei Santi Apostoli che, per l’occasione, vedrà sfilare i marchi delle aziende del territorio che hanno contribuito all’evento.
“Un’occasione per Nola che entra nello show business dell’alta moda e del design imponendosi al grande pubblico in un contesto di qualità che va oltre i confini locali. Anche con la moda – spiega l’assessore alla Cultura Cinzia Trinchese – accendiamo i riflettori sui siti culturali della città di cui la chiesa dei Santi Apostoli è parte integrante, esaltandone non solo la naturale bellezza ma anche e soprattutto la storicità, elemento fondamentale che rende il nostro patrimonio unico al mondo”.
“Nola location ambita per le maggiori manifestazioni della nostra regione. La testimonianza dell’attratività e del valore della nostra città che rafforza, grazie anche all’impegno dell’amministrazione comunale, il proprio brand”.