Adele Nigro ( capitano): “La squadra è unità ed è necessario lottare tutti per lo stesso obbiettivo”.
Avellino – 9 gennaio ’18 – Continua la serie positiva per la Multiservice Avellino Volley che vince anche contro Asd Athena Volley per tre set a uno.
Le ragazze di mister Amodeo dinanzi a un folto pubblico amico subito dimostra la propria superiorità tecnica in campo, chiudendo con i primi due set venticinque a dodici, il terzo set equilibrato va alla squadra napoletana ventidue a venticinque per poi arrivare al quarto set tutto bianco verde venticinque a quattordici.
Grazie a questa vittoria la Multiservice Avellino Volley sale al secondo posto in attesa della gara di mercoledì tra Asd Pallavolo Cesinali vs Nuovo Pallavolo Sarno.
Adele Nigro: (capitano dell’Avellino Volley): “E’ importante essere tutti uniti sempre e lottare per lo stesso obbiettivo e noi stiamo dimostrando in campo e fuori tutto ciò”.
Domenico Amodeo (coach): “Contro Athena Volley abbiamo giocato una buona gara, nonostante la squadra napoletana non era da sottovalutare avevano già vinto contro il Portici e il Cesinali, ma le mie ragazze sono state brave e non hanno mai sottovalutato le avversarie”.
La Multiservice Avellino Volley giocherà la prossimo gara fuori casa ad Ischia contro l’Ischiazzurra.
Campionato Regionale Fipav serie D/F girone D (9° giornata)
MULTISERVICE AVELLINO VOLLEY vs ASD ATHENA VOLLEY 3 – 1
( 25/12 – 25/12– 22/25 – 25/14 )