Dopo una lunga attesa, finalmente su youtube, “Carpool Karaoke Nicoca Show” un programma a cura di Nicola Canonico, un ragazzo di 24 anni affetto dalla più bella delle malattie: la felicità. Lui è un ragazzo semplice, vive ad Avella, e studia lingue (inglese e cinese) all’Orientale di Napoli. “Nicoca” ama la vita in ogni sua sfumatura e può essere definito come la classica persona girasole, un ragazzo dalla forte personalità che ha la capacità di illuminare tutto ciò che lo circonda. Nell’ultimo anno è diventato un punto di riferimento sui social network soprattutto su instagram dove come influencer vanta ben 15,5 mila follower, è veramente impossibile resistere alle sue vicende quotidiane caratterizzate dalla presenza di Panda, il suo adorabile cane.
Oggi Nicoca ha esordito con il suo primo video su youtube accompagnato da Luca D’Arbenzio.
A – “Come nasce “Carpool Karaoke Nicoca Edition”? “
N- “Sto lavorando da diversi mesi a questo progetto. Seguo molto i programmi americani e mi sono ispirato a James Corden che conduce questo tipo di programma chiamato Car-Pool Karaoke. Questa di oggi è stata la prima puntata e le successive vedranno protagonisti mondi dello spettacolo e non. “
A- “Cosa vuoi comunicare a chi vede il tuo show? “
N – “Spero che le persone possano divertirsi e dimenticarsi momentaneamente dei loro problemi di routine tra una canzone e l’altra!”
A- Quando verranno trasmesse le puntate? E di cosa tratteranno?
B- “Non posso anticipare nulla, altrimenti non c’è sorpresa. Però continuate a seguirmi su facebook ed instragm e non dimenticate di iscrivervi al mio canale youtube che ne vedrete delle belle.”
A- “Grazie Nicola per questa breve intervista, ti auguro molto successo. “
N- “Grazie a te Alessia e alla redazione di Bassa Irpinia, alla prossima.”
Un progetto ambizioso, quello di Nicola, che ha tutta la grinta e la freschezza di un giovane ragazzo che ha tanta voglia di comunicare quanto sia bella la vita.