Torna “La Mela d’Oro”, kermesse musicale dedicata agli artisti emergenti dai 12 ai 16 anni che questa sera al Teatro Biancardi di Avella si contenderanno l’ambito premio messo in palio dall’Associazione MELA.
Diverse esibizioni suddivise in due categorie, strumentale e canora, daranno vita ad uno spettacolo che anno dopo anno si arricchisce per qualità e contenuti, diventando non solo un appuntamento fisso per tutti i giovani appassionati ma un vero e proprio trampolino di lancio verso il mondo della musica.
“Lo scopo principale della nostra manifestazione è ovviamente permettere a tanti ragazzi di potersi esibire e coltivare il sogno di diventare musicisti, il tutto sempre in un clima amichevole ed allegro, farcito da quella sana competizione che resta comunque secondaria nei confronti dell’aspetto sociale dell’evento. Ci fa ovviamente piacere che proprio la Mela d’Oro abbia dato a molti giovani l’opportunità di farsi notare e che oggi diversi di questi hanno già avviato i primi passi verso il mondo dello show business”, dichiara Riccardo D’Avanzo, presidente dell’Associazione MELA.
Divertimento, ospiti a sorpresa, tanta musica di qualità saranno gli ingredienti fondamentali che allieteranno gli ospiti del Teatro Biancardi questa sera a partire dalle ore 20.30