Un bilancio terribile quello che questa sera si è verificato in Campania sulla statale Telesina. Quattro morti, un ferito ed un’altra persona finita in ospedale sotto shock: è questo il resoconto del drammatico incidente avvenuto a poche decine di metri dallo svincolo di Alvignano.
I morti ed il ferito viaggiavano tutti a bordo di una Skoda che non si è fermata all’Alt che gli era stato imposto da una volante del commissariato di Telese che si era messa sulle sue tracce dopo aver avuto la segnalazione di un’auto sospetta dopo un furto compiuto nel beneventano.
Gli occupanti della Skoda non si sono fermati e ne è nato un lungo inseguimento che si è concluso nel casertano: la vettura si è schiantata contro un camion, coinvolgendo poi anche un’altra vettura che si trovava a transitare proprio in quell’istante. L’impatto è stato violentissimo: due persone sono state sbalzate all’esterno della vettura, erano già morte. Quando sono giunti i soccorsi sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso di altri due occupanti dell’auto, mentre una quinta persona è stata caricata in ambulanza e portata in ospedale. Sotto shock anche l’autista del camion che è stato accompagnato in ospedale per accertamenti. (Foto web)