Dopo la denuncia di diversi casi di autobus in panne e le numerose segnalazioni ricevute da parte di associati ed utenti del trasporto pubblico, questa mattina una delegazione di Asso-Consum ha partecipato ad un tavolo di confronto con l’Air.
Nel corso dell’incontro sono state portate all’attenzione dell’amministratore generale dell’Azienda, ing. Alberto De Sio, le maggiori criticità riscontrate dall’utenza, soprattutto con riferimento alla tratta di maggiore percorrenza Avellino-Napoli.
Con spirito collaborativo, l’azienda ha preso nota delle indicazioni degli utenti ed ha rappresentato le diverse iniziative – dal potenziamento dei servizi di manutenzione all’ammodernamento del parco mezzi – già avviate e quelle ancora in corso di definizione per migliorare la qualità dei servizi.
Quello di oggi, che è stato sicuramente un incontro costruttivo, vuole comunque essere soltanto un primo step di un percorso di collaborazione che Asso-Consum, riscontrata sul punto la disponibilità dell’Air, ha immaginato di porre in essere al fine di contribuire ad un costante monitoraggio della qualità dei servizi e allo stesso tempo fare in modo che le istanze dei numerosi utilizzatori del trasporto pubblico possano trovare accoglimento.
Nelle more della definizione dei termini e delle modalità della collaborazione, l’Asso-Consum intende pubblicamente ringraziare l’Air, nella persona del suo direttore generale, ing. De Sio, per l’attenzione dimostrata alle esigenze della clientela.
Chiunque avesse necessità di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo mail assoconsum.avellino@gmail.com oppure telefonare al 3926090850 oppure utilizzare la pagina Facebook “Asso-Consum Avellino”.
Il Presidente p.t.
Avv. Adriano Maffeo