Il motociclista di 34 anni, Cesare Sepe, è morto nella notte tra martedì e mercoledì sulla strada provinciale 164 a San Giuliano Milanese a causa di un incidente stradale. Non sono ancora chiare le dinamiche del sinistro: sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese per effettuare i rilievi del caso e capire cosa sia effettivamente accaduto. Secondo le prime informazioni il ragazzo avrebbe perso il controllo della moto, ma le cause sono ancora da accertare: non ci sarebbero altri veicoli coinvolti nell’incidente.
Il luogo dell’incidente è la provinciale 164, appena dopo il cavalcavia. Sull’asfalto è rimasta la sua moto e, poco più distante, le scarpe che indossava. Il corpo del centauro è stato rinvenuto dai carabinieri della tenenza di San Giuliano, con i colleghi di Melegnano e del nucleo operativo e radiomobile di San Donato, nella scarpata laterale a seguito della segnalazioni di alcuni passanti imbattutisi nella vecchia Yamaha del centauro rimasta nel mezzo della strada per Locate.
Il 34enne, Cesare Sepe orginario di Carbonara di Nola ha sbandato intorno all’1.40 del mattino: sul posto è arrivata poco dopo un’automedica e un’ambulanza ma, purtroppo, per il giovane non c’è stato nulla da fare ed è deceduto a causa delle gravi ferite riportate per la violenza dell’impatto sull’asfalto. Il 34 anni di Carbonara di Nola viveva in Lombardia per lavoro.