A Monteforte torna la giornata di prevenzione promossa da Amdos grazie al contributo di una equipe di medici specialistici che, nell’arco della giornata, hanno offerto la propria disponibilità ad effettuare visite in maniera del tutto gratuita. Si tratta dei senologi Carlo Iannace, Giuseppe Amaturo e Michela Schettino, dell’audioprotesista Nicola Topo, dell’urologo e andrologo Marcello Gentile e della biologa nutrizionista Maria Pascale.
“Una giornata all’insegna della prevenzione intorno a cui c’è sempre grande attesa – ha spiegato il Sindaco, Costantino Giordano – è mio dovere ringraziare Amdos, da sempre presente e sensibile verso questo tipo di iniziativa, così come l’amico Carlo Iannace e tutti i medici che con grande professionalità e senso di abnegazione contribuiscono a questa causa.
Dello stesso parere l’Assessore alle politiche sociali Giulia Valentino: “L’iniziativa di Amdos, che ringrazio e lodo come sempre, è rivolta a donne e uomini di tutte le età accomunate dall’esigenza della prevenzione. Ai medici arrivi il mio più sentito ringraziamento: iniziative come questa permettono di riscoprire il vero senso del sociale inteso come volontà di darsi per l’altro, per chi ne ha bisogno. Comunichiamo, inoltre, che sarà possibile prenotarsi in sede a partire dalle ore 15.30: lo splendido personale Amdos sarà a disposizione per registrare le prenotazioni in ordine di arrivo.