E’ iniziato da qualche giorno il concorso della terza edizione del sondaggio di MySocialRecipe “Un pizzaiolo Adhoc nel presepe di Ferrigno” e votare il pizzaiolo da mettere in esposizione nel presepe di uno dei più celebri artigiani del settore.
L’iniziativa, in collaborazione con Adhoc Cash & Carry, azienda divenuta punto di riferimento sul territorio campano, per tutti i professionisti non solo del settore ristorazione, ma anche del mondo pizza.
Per partecipare alla terza edizione del sondaggio, e scegliere il “pastore pizzaiolo” da inserire nel prestigioso presepe di Ferrigno, l’artigiano famoso in tutto il mondo per le sue creazioni, basterà indicare la propria preferenza fino a martedì 5 novembre.
I 50 candidati, in questa terza edizione, sono i pizzaioli più cliccati iscritti al sito, oltre a coloro che hanno occupato le migliori posizioni sulla guida Pizzerie del Gambero Rosso, o nella classifica di 50TopPizza, e alcuni rappresentanti delle più antiche pizzerie centenarie, nonchè le pizzaiole in rappresentanza del gentil sesso. Per la Bassa Irpinia c’è Ciro, della Pizzeria Pulcinella con sede a Baiano.
Al vincitore sarà consegnata la statuetta in una cerimonia presso l’atelier di Marco Ferrigno in via dei Tribunali.
Luciano Pignataro WineBlog e Italia a Tavola sono media partner dell’iniziativa.
Il vincitore oltre ad essere raffigurato nel presepe di Ferrigno, sarà inserito tra i candidati del sondaggio “Personaggio dell’anno” di Italia a Tavola dedicato protagonisti dell’enogastronomia, nella categoria Cuochi/Pasticceri/Pizzaioli. Noi ci auguriamo che ad entrare a far parte del presepe sia proprio il nostro Ciro Casale della Pizzeria Pulcinella.