Luigino Antoniello, era un pensionato di 80 anni residente a Santa Lucia di Serino, in Irpinia, si è sentito male dopo aver soccorso la moglie, anch’essa anziana, ed è morto. Neanche il tempo di chiedere aiuto.
Una tragedia che sconvolge un’intera comunità. La moglie è stata prontamente soccorsa da un’ambulanza del 118 e trasportata all’ospedale Landolfi per le cure del caso. Qui, è stata sottoposta a tutti gli accertamenti diagnostici da parte dei medici del nosocomio della cittadina della Valle dell’Irno per verificare lo stato di salute e scongiurare qualsiasi altro problema. Il suo pensiero, però, era per il marito. Luigino che era a casa, purtroppo privo di vita. La signora Lucia ieri è rientrata nella sua abitazione di Santa Lucia di Serino con una distorsione alla caviglia, un problema al femore e altre ferite più leggere.
Questa mattina si sono svolti i funerali di Luigino Antoniello, originario dell’Alta Irpinia ma ormai cittadino del comune della Valle del Sabato, paese di nascita della moglie. La coppia aveva vissuto per circa quarant’anni a Roma.