di Alessia Conte
Nel tardo pomeriggio di ieri, 9 novembre, presso lo store “Fiori e Sapori” in Via Nazionale delle Puglie ad Avella (AV), la proprietaria Maria, ha inaugurato il suo Natale 2019.
Insieme al consueto e qualificato staff è riuscita a proporre un ambiente magico nel quale sognare e fantasticare.
Da perfetta padrona di casa ha accolto ogni ospite con entusiasmo e gioia, orgogliosa di mostrare le sue idee e le sue creazioni.
La parola d’ordine è stata “stupore”, infatti Maria, è riuscita a stupire i presenti con il suo meraviglioso allestimento, frutto di studio e formazione.
Il Natale di Maria si presenta come un momento non solo magico, ma anche ricco, avvolgente, sfarzoso, chic, importante, brillante e di spessore.
I colori proposti nei vari allestimenti sono quelli di tendenza per il 2019, il rosa baby, il celeste, il rosa antico, il fucsia ed anche un po’ il nero.
Immancabili i classici come l’oro, il verde, il rosso, il bianco ed il ghiaccio che regalano agli ambienti una vera atmosfera natalizia.
Nell’incantata stanza dei balocchi intramontabile lo schiaccianoci, la famosissima figura in legno di un soldato divenuto simbolo inevitabile del Natale.
Le varie decorazioni come le stesse idee regalo hanno un importante firma, quella di Enzo De Gasperi, l’arredamento dell’Arte di Nacchi includono gli addobbi in una cornice perfetta.
Inoltre da Maria è possibile trovare diverse idee regalo della maxtris, noto marchio alimentare del quale lo store “Fiori e Sapori” è rivenditore autorizzato.
La serata è stata allietata da musica natalizia, dagli zampognari e dalle gustosissime prelibatezze in cioccolato della pasticceria I Napolitano.
Maria ringrazia tutti coloro che ieri , nonostante la pioggia, l’hanno onorata con la loro presenza ed invita i lettori di BassaIrpinia e non solo, a farle visita presso il suo showroom natalizio.