di Redazione sportiva
La Sandro ottiene la quarta vittoria in trasferta su quattro. In attesa di Batista, Genova e’ stata battuta per 1-4 al Pala Varazze. Il vantaggio e’ ligure, segna Foti. In un amen ribalta tutto la Sandro Abate, prima pareggia Abdala e poi l’1-2 porta la firma di Dian Luka grazie ad una pregevole semirovesciata. Così si chiude il primo tempo. Nella ripresa altri due gol dei ragazzi di Comella, Mello dopo una bella azione fa uno scavetto sul quale Pozzo non può nulla. L’1-4 e’ di Fantecele che finalizza al meglio un’ottima ripartenza. Nel finale espulso il genovese Luft che bracca un Mello in progressione verso la porta avversaria. Con questa vittoria la Sandro Abate e’ in piena zona play off, 5 vittorie in 8 partite. Da lunedì Batista prenderà in mano le redini della squadra per tentare il grande balzo in avanti.
CDM FUTSAL GENOVA: Pozzo, Lombardo A., Ortisi, Pizetta, Leandrinho, Foti, Titon, Romario, Luft, Rivera, Juanillo, Belinelli, Vitinho, Lo Conte. All. Lombaro M.
SANDRO ABATE AVELLINO: Molitierno, Fantecele, Abate, Dian Luka, Mello, Suazo, De Crescenzo, Menzeguez, Testa, Bebetinho, Abdala, Iandolo, Costigliola, Vitiello. All. Di Fuccia
Arbitri: Chiara Perona (Biella), Alessandra Carradori (Roma 1) Crono: Sara Lucia (Aosta).
Marcatori: 6’30” p.t. Foti (G), 8’13” Abdala (SA), 8’50” Dian Luka (SA), 5’44” s.t. Mello (SA), 8’25” Fantecele (SA)
Ammoniti: Suazo (SA), Ortisi (G), Abdala (SA), Foti (G).
Espulsi: al 19’52” del s.t. Luft (G)