di Redazione sportiva
Il tecnico cervinarese Renato Cioffi e’ stato esonerato dal Rimini. La decisione e’ giunta dopo la sconfitta interna dei romagnoli contro l’Arzignano Valchiampo che ha determinato il sorpasso in classifica dei vicentini in un importante scontro salvezza. Il Rimini e’ terzultimo nel girone B di Serie C con 12 punti. Via anche il direttore sportivo Rino D’Agnelli. Subentrano mister Giovanni Colella e il nuovo ds Ivano Pastore. Ecco il comunicato ufficiale
“Il Rimini F.C. rende noto di aver sollevato dai rispettivi incarichi il direttore sportivo Rino D’Agnelli e l’allenatore Renato Cioffi. A entrambi va il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità e dedizione e l’augurio per un futuro personale e professionale ricco di soddisfazioni.
Contestualmente la società annuncia che Ivano Pastore è il nuovo direttore sportivo del club e che la conduzione tecnica della prima squadra è stata affidata a Giovanni Colella che già questo pomeriggio, alla ripresa in programma a Misano, dirigerà il suo primo allenamento. Al diesse Pastore e a mister Colella un caloroso benvenuto e l’augurio di un proficuo lavoro”.