Il giorno 25 marzo 2014 si é ufficialmente istituito il gruppo Ambiente Alto Clanio . I co-referenti del comitato civico di Avella (Michele amato e Antonella pecchia ) hanno individuato un referente per ogni comune del mandamento per poter iniziare tutti insieme a valorizzare il nostro territorio.
I firmatari dell’atto costitutivo sono: Pasquale Luciano con il ruolo di Presidente e rappresentante per il comune di Sirignano, con il ruolo di vice-presidente Fabbrucci Sebastiano di Avella, il ruolo di segretario è ricoperto da Gaglione Salvatore di Sperone. Per Baiano Borea Carlo; per Quadrelle Antonio Napolitano; per Mugnano Lucio D’Apolito.
Teniamo a precisare che questo gruppo si è creato con lo scopo di tutelare il nostro territorio, nonché nell’ottica dell’unione dei servizi, senza alcun tipo di interesse politico-partitico. Presto inoltre sarà comunicato alla cittadinanza mandamentale il programma delle attività che il gruppo realizzerà, con la speranza della presenza di tutti i cittadini.
I referenti del comitato civico augurano buon lavoro a tutti, garantendo la massima disponibilità per qualsiasi attività.