Sperone Civica: “invito a correggere gli errori a colui che si sente il padrone del paese”.

Sperone Civica: invito a correggere gli errori a colui che si sente il padrone del paese.

Sperone Civica all’attacco nella sua ultima nota: “Nel Consiglio comunale di ieri, tra le altre cose, si è approvato il Bilancio Comunale relativo all’anno 2013.
Già con D.G. 28/2014 fu approvata la relazione illustrativa del Bilancio stesso di cui al Link qui riportato e testimoniato dalle immagini 1 e 2 sotto riportate.
Sono questi degli atti pubblici che purtroppo presentano degli errori e, essendo tali documenti di una certa importanza e composta la Giunta stessa da professionisti rispettabilissimi nonché la stessa Segretaria Comunale dovrebbe controllare la regolarità della seduta e degli atti stessi, non dovrebbero esserci.
Non è intenzione dello scrivente ostentare la propria professionalità, che pure si cerca di denigrare e ridicolizzare gratuitamente da colui che si sente il padrone del paese, ma è un invito a correggere tali errori opportunamente evidenziati per non portare alla eventuale annullabilità degli atti stessi.
Nella seconda immagine l’anno di riferimento è 2013 e non 2014.
Visto poi che ad oggi il bilancio del 2013 non è stato ancora pubblicato, siccome nei profili di Listaorologio Sitoufficiale per la maggioranza, e La Colomba Gruppo Consiliare per la minoranza, nulla è riportato in merito all’approvazione del bilancio 2013, ho spulciato sul sito Web del Comune di Sperone il Bilancio Consuntivo 2012 e quello preventivo del 2013. Nel Bilancio previsionale 2013, a parte che le colonne degli anni sono invertite ma non i saldi, si può verificare che già in sede di previsione la Voce Personale passa da 727.000,00 € circa a 740.000,00 € circa, pur in presenza/previsione che 2 unità della pianta organica sarebbero state collocate a riposo. Di certo, non avendo letto il bilancio consuntivo approvato non si può dire ancora nulla con certezza. Però è alquanto singolare che in previsione di due pensionamenti viene aumentata la voce di previsione di spese del personale.
Tutto quanto oggetto del presente post è possibile reperirlo ai seguenti link:
http://comune.sperone.av.it/attachments/article/445/conto_economico_2012.pdf
http://comune.sperone.av.it/attachments/article/455/Quadri%20riepilogativi%20bilancio%20annuale%202013.pdf

Ultima cosa: Perchè il Consiglio Comunale non viene convocato di Sabato mattina in modo da offrire la possibilità di assistere alla maggior parte della cittadinanza che molto probabilmente è libera da impegni?”.

Sperone Civica: invito a correggere gli errori a colui che si sente il padrone del paese. Sperone Civica: invito a correggere gli errori a colui che si sente il padrone del paese. Sperone Civica: invito a correggere gli errori a colui che si sente il padrone del paese. Sperone Civica: invito a correggere gli errori a colui che si sente il padrone del paese.