Siamo ormai prossimi alla seconda edizione de: ” I Giochi di Quartiere ”, evento ludico organizzato dalla Pro Loco di Tufino in collaborazione con la palestra Kinesi Sport, previsto per i giorni 4-5-6 luglio 2014. Dopo il successo della scorsa edizione che ha portato a Tufino una ventata di freschezza, dove hanno trionfato il divertimento e la sana competizione, tutto lo staff sta lavorando per rendere questo evento ancora più sorprendente rispetto a quello precedente .
Diverse le novità rispetto alla passata edizione : la presentazione dell’evento sabato 28 giugno nella sala consiliare comunale e la serata inaugurale il giorno 4 luglio, in cui sarà prevista La corrida.
A contendersi la vittoria finale ci saranno, “Reggia di Ponticchio”, “O’ Quartiere Da Madonnella”, i “Gladiatori Gescalesi”, “Insieme per Schiava” e “Vignola-Contrada Cesina” e la squadra vincitrice della passata edizione, “Risigliano Pax Populi 2013”.
Sarà una dura battaglia … ma solo una squadra alla fine avrà la meglio sulle altre. Facciamo un caloroso in bocca al lupo alla Pro Loco di Tufino, con l’auspicio che questo evento diventi, nel corso degli anni, un appuntamento fisso per tutta la popolazione tufinese.
Davide Napoletano