ROCCARAINOLA (NA). Il Coordinamento Regione Campania del Movimento Italiano Disabili soddisfatto per l’incarico all’Avv. D’Arienzo

ROCCARAINOLA (NA). Il Coordinamento Regione Campania del Movimento Italiano Disabili soddisfatto per lincarico allAvv. DArienzo

Era l’anno 2021, quando dal nostro Coordinamento Regione Campania del Movimento Italiano Disabili e dalla nostra mail istituzionale partì la proposta, indirizzata all’amministrazione comunale del Comune di Roccarainola guidata dal sindaco Giuseppe Russo di istituzione e approvazione del regolamento per il riconoscimento della figura del garante comunale della disabilità.

Successivamente nel periodo della fine dell’anno il Comune di Roccarainola pubblicò l’avviso pubblico con l’apertura delle candidature degli aspiranti al ruolo a cui ha aderito anche il nostro Coordinatore Campania Giovanni Esposito, l’iter procedurale vede luce la sera del 4 Aprile 2022 quando l’amministrazione di Rocca nomina l’Avvocato Anna Maria D’Arienzo quale garante comunale della disabilità.

All’avvocato D’Arienzo, che sicuramente svolgerà egregiamente il ruolo a lei assegnatole, i nostri auguri e gli auguri del nostro Coordinatore Regione Campania Giovanni Esposito per la nomina ricevuta, con la speranza che possa col suo fattivo contributo, che sicuramente registreremo, dar voce a tutte le esigenze e richieste che arriveranno alla sua attenzione, richieste che richiedono seguito e soprattutto idee e proposte oltre che impegno da mettere in essere e investire  per la risoluzione delle problematiche.