BAIANO. Il 50° anniversario di sacerdozio di don Fiorelmo

BAIANO. Il 50° anniversario di sacerdozio di don Fiorelmo

La Comunità baianese e tutti i fedeli della Diocesi di Nola si apprestano a festeggiare il 50° anniversario di sacerdozio di don Fiorelmo Cennamo. La ricorrenza si avrà venerdì 2 settembre, alle ore 19 nella chiesa di Santo Stefano sarà celebrata la Santa Messa dal Vescovo Monsignor Francesco Marino, seguirà un momento conviviale.
Ci si prepara con la preghiera all’evento infatti domani alle 18.30 presso l’eremo di Gesù e Maria sarà celebrata la Santa Messa per tutti i defunti. Il 30 agosto nella chiesa di Santo Stefano, alle 19 si terrà l’adorazione Eucaristica animata dal direttore del Seminario Vescovile di Nola, don Gennaro Romano e dai seminaristi.
Il 31 alle 10 la messa sarà celebrata presso Villa Santo Stefano, mentre alle 19, nella chiesa di Santo Stefano, si terrà la catechesi di Monsignor Gennaro Acampa, vescovo, già ausiliare di Napoli . Il 1 settembre alle 19, nella Chiesa di Santo Stefano la catechesi sarà tenuta da Monsignor Beniamino Depalma, Vescovo emerito di Nola. (L. Carullo)

BAIANO. Il 50° anniversario di sacerdozio di don Fiorelmo