VISCIANO. Aumento delle indennità per gli amministratori e il gruppo “Rinascita Civica” insorge

VISCIANO. Aumento delle indennità per gli amministratori e il gruppo Rinascita Civica insorge

Il Gruppo consiliare di “Rinascita Civica” di Visciano ha diramato il seguente comunicato stampa pubblicato anche sulla propria pagina facebook.
Di seguito una copia di deliberazione dell’ultima riunione della Giunta Comunale tenutasi il giorno dodici del mese di ottobre. Dal seguente documento, che è possibile consultare liberamente all’interno del sito ufficiale del Comune di Visciano, constatiamo e appuriamo la decisione, confermata, degli Amministratori tutti che, con delibera finale, fissano “per il Sindaco, per il Vicesindaco e per gli Assessori l’indennità di funzione così come espresse in premessa e che qui si intendono richiamate e trascritte”.
Insomma, il nostro paese e l‘Italia tutta vivono attualmente una fase calante caratterizzata da recessi e crisi economica ed energetica, quindi i nostri Assessori hanno pensato bene di non rinunciare alla loro indennità e di procedere lungo la strada dell’affarismo e della speculazione economica e morale.VISCIANO. Aumento delle indennità per gli amministratori e il gruppo Rinascita Civica insorge VISCIANO. Aumento delle indennità per gli amministratori e il gruppo Rinascita Civica insorge

VISCIANO. Aumento delle indennità per gli amministratori e il gruppo Rinascita Civica insorge