L’evento è organizzato dalla fraternità di Misericordia di Capriglia Irpina – “Anna Tavino” con il patrocinio dell’associazione “S.Nicola di Bari” e del comune di Capriglia Irpina. La due giorni vedrà la possibilità di prendere parte non solo alle due sessioni di gara preparate dalla fraternità con tornei di tiro alla fune sofisticato, passami l’acqua, prendi il pallone, pesca la mela, palo della cuccagna, corsa a tre gambe, street volley e gonfiabili per i più piccoli, ma, soprattutto, di vivere momenti di convivialità con le due serate barbecue e kebab.
L’appuntamento è per il 2 agosto a partire dalle ore 16 presso p.za Municipio a Capriglia Irpina ed il 3 agosto a p.za S. Felice. Intanto, partono oggi, 14 luglio, le iscrizioni ai tornei, alla cifra simbolica di 3 euro a persona. Chiunque fosse interessato potrà recarsi, tutti i giorni dalle ore 19 alle ore 21, presso la sede della Misericordia di Capriglia Irpina – “Anna Tavino” in p.za San Felice a Capriglia Irpina. Entro e non oltre il 30 luglio 2014.
Per prendere visione del regolamento di iscrizione ai tornei e per maggiori informazioni si invita alla consultazione della pagina FB “Misericordia di Capriglia Irpina “Anna Tavino””.