Riceviamo e pubblichiamo. Capiamo che la verità fa male, ma70000 € annui c.ca presi dai risparmi dei baianesi per una consulenza sui rifiuti, e versati ad una giovane cooperativa di Visciano, non è demagogia ma solo la triste realtà. Ma non capiamo perchè a questa maggioranza di Sinistra-centro di Baiano non solo non piace essere attaccata, ma cosa strana si ostina a difendere a denti stretti la capestra convenzione stipulata con la giovane cooperativa di Visciano . E’ cosa nota a tutti ormai che non mandiate giù le critiche, da qualsiasi parte vengano.
Ai più apparite come quei bambini che pretendono di avere sempre ragione. Di solito i bimbi lo fanno per nascondere le loro marachelle. Non crediamo che abbiate nulla da nascondere in merito. Vogliamo inoltre ricordare che non appartiene a noi la cultura di dividere il paese, basta andarsi a vedere gli atti dei consigli comunali di questa amministrazione per capire che abbiamo sempre espresso il nostro voto favorevole sui punti che andavano nell’interesse del paese, pur stando nei banchi dell’opposizione, a differenza di voi che santificate solo voi stessi senza pensare minimamente ad unire Baiano.
Purtroppo voi di sinistra avete il vizio di riscrivere sempre la storia a vostro uso e consumo. Infatti nel vostro miserevole tentativo di distorcere la realtà, dimenticate che noi di Forza Italia dopo pochi mesi abbiamo sfiduciato l’amministrazione a cui vi riferite.
La differenza: noi coraggiosi, attenti e responsabili e non consenzienti.
Noi come la maggioranza dei Baianesi non possiamo accettare che una amministrazione di Sinistra-centro dia 70000€ annui ad una giovane cooperativa di Visciano.
Questa si che è una vera tragedia greca.
Forza Italia – sezione Baiano