Questa volta ad essere applaudita è lo commedia comico brillante in 2 atti, scritta e diretta da Gaetano De Maio “Nu Bambiniell e 3 San Giuseppe”. Quest’ultima è andata in scena ieri sera, ore 21.00, presso la Palestra Comunale Sant’Eliseo (in Via Sant’Elia) tra gli applausi e le risate dei partecipanti. L’Associazione Zigo-Zago, ormai in attività da oltre 4 anni, regala in poco più di 2 ore di spettacolo risate e divertimento a tutti coloro che accorrono per assistere ai vari spettacoli. Ormai sta ricevendo sempre più consensi in patria e non solo, ci sono numerose richieste di esibizione anche oltre il mandamento baianese (vedi esibizioni a Valle di Maddaloni – CE, Avella nell’Expo 2014 ecc.).
Il merito di questo strepitoso successo è di tutto lo staff, un gruppo di persone volenterose e professionali, con voglia di riportare la dimensione sociale, culturale e comica ad alti livelli: si parte dai registi agli scenografi, dagli attori ai suggeritori, dai coordinatori ai vari collaboratori. Insomma un insieme compatto ed omogeneo di persone, che sta portando a livelli prestigiosi e soddisfacenti una compagnia teatrale nata quasi per divertimento.
Per tutti coloro che sono interessati a vedere le foto delle 2 serate all’insegna del teatro, potete recarvi sulle seguenti Pagine Facebook: “Sperone, tra Storia e Festività” o anche su “Zigo Zago Il Teatro”.
In conclusione, fatti i dovuti elogi all’Associazione su citata, ci auguriamo che questo successo progredisca sempre di più e porti Sperone in alto per quanto riguarda la sfera culturale.
Addetto Stampa dell’Associazione Zigo-Zago “PIO STEFANELLI