Quadrelle, un pittoresco paese incastonato tra le colline campane, sta vivendo una rinascita culturale grazie alla guida illuminata di Stefano Caruso, il presidente dell’Associazione Socio Culturale Quadrelle Cultura e Arte. Con la sua visione innovativa e il suo amore per la cultura, l’arte e la gastronomia, Caruso sta portando nuovi venti di entusiasmo nel programma di eventi del mese di agosto, che abbraccia la magia del cinema, l’apprezzamento dell’arte e il piacere culinario di panini e porchetta
[La magia del cinema all’aperto] Per gli amanti del cinema, Caruso ha organizzato una serie di proiezioni all’aperto sotto il cielo stellato di Quadrelle. Il “Cinema Sotto le Stelle” è diventato un grande successo tra i residenti e i visitatori. Questa iniziativa è stata lanciata da Caruso per offrire un’esperienza cinematografica unica, avvicinando le persone attraverso la magia delle pellicole su uno schermo all’aperto.
[Delizie culinarie: Panini e Porchetta] Oltre agli aspetti culturali e artistici, l’Associazione Socio Culturale Quadrelle si impegna a deliziare i palati dei partecipanti. E cosa c’è di meglio di gustare deliziosi panini e porchetta, uno dei piatti tradizionali della cucina campana?
A seguire il video dell’intervista
(Andrea Salvatore Guerriero)