L’Addio a Angelo Caruso: Un Uomo devoto e un servitore della Comunità di Avella

LAddio a Angelo Caruso: Un Uomo devoto e un servitore della Comunità di Avella

Avella piange la scomparsa di Angelo Caruso, figura di spicco e servitore instancabile della comunità. Geometra e dipendente comunale in pensione del Comune di Avella, Caruso ha dedicato molti anni della sua vita al servizio della città e dei suoi cittadini.

Dopo una lunga e dedicata carriera al Comune di Avella, Angelo Caruso aveva scelto di dedicare il suo tempo alla pensione. Purtroppo, la notizia della sua morte improvvisa ha scosso la comunità e coloro che lo conoscevano, lasciando un vuoto difficile da colmare.

La sua presenza costante e il suo impegno nei confronti dell’ente comunale sono stati un punto di riferimento per molti. Angelo Caruso non era solo un geometra competente, ma anche una persona generosa e sempre pronta ad aiutare coloro che avevano bisogno.

Nel corso degli anni, ha contribuito in modo significativo allo sviluppo e al benessere della comunità avellana. Il suo spirito di dedizione e la sua professionalità hanno reso il suo lavoro non solo un dovere, ma una vera e propria missione.

In pensione da alcuni anni, Angelo Caruso aveva mantenuto legami stretti con la sua comunità e continuava a essere un membro attivo nel tessuto sociale di Avella. La notizia della sua improvvisa scomparsa ha colto tutti di sorpresa, lasciando dietro di sé un vuoto profondo e un sentimento di lutto diffuso.

La comunità si unisce nel cordoglio, ricordando Angelo Caruso per la sua dedizione, la sua professionalità e la sua umanità. I suoi colleghi, amici e coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo si stringono attorno alla sua famiglia in questo momento difficile.

La memoria di Angelo Caruso rimarrà viva nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino. La città di Avella perde un cittadino esemplare, ma la sua eredità di servizio e dedizione continuerà a ispirare le generazioni future. I funerali si terranno ad Avella venerdì 15 dicembre 2023.