Valle Ufita, scontro tra moto e auto, morto il motociclista.
Sono ancora in corso questa sera, gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine del drammatico incidente, che si è verificato nel pomeriggio di oggi 21 dicembre 2023 sul tratto di strada, che collega Grottaminarda a Tre Torri nel comune di Flumeri, a circa 200 metri dal ponte sull’Ufita.
L’incidente, ha causato la morte di un giovane di Grottaminarda, che viaggiava su una moto in direzione Tre Torri, scontrandosi con un’auto tipo Audi-A3, che proveniva da una strada secondaria per immettersi, sulla strada principale di collegamento Grottaminarda- Tre Torri.
Per il giovane grottese di nome Gabriele Pascuccio di anni venti, lo scontro è stato fatale ed è morto sul colpo, mentre il conducente dell’auto con a bordo un altro giovane, sono rimasti entrambi illesi, salvo essere rimasti sotto shock, per l’incidente avvenuto.
Dopo i primi accertamenti, la salma su disposizione della Procura della Repubblica di Benevento, è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Ariano Irpino, per essere sottoposta a esame post mortem, da parte del medico legale.
Tutta la comunità di Valle Ufita, è rimasta basita per l’incidente, che ha tolto la vita ad un giovane nel fiore dei suoi anni.