Nella tranquilla località di Visciano, un’ombra di tristezza si è abbattuta sulla comunità con la scoperta del corpo di un uomo di nazionalità polacca, rinvenuto senza vita nella sua abitazione in via Trieste. La notizia ha scosso il quartiere, lasciando dietro di sé domande e un senso di sgomento.
Il ritrovamento è avvenuto dopo che alcuni vicini hanno segnalato di non aver visto l’uomo uscire di casa per diversi giorni. Secondo le testimonianze, sembra che il decesso risalga a quattro giorni prima della macabra scoperta. L’assenza prolungata ha destato preoccupazione tra coloro che lo conoscevano, portando all’accesso forzato dell’abitazione e alla triste conferma del peggio.
Secondo quanto riportato da testimoni del quartiere, sembrerebbe che la causa della morte sia da attribuirsi a un presunto infarto. Questa ipotesi viene avanzata considerando il lungo periodo trascorso senza alcun segno di attività da parte dell’uomo, il quale potrebbe aver vissuto da solo nella sua abitazione.
Le autorità locali stanno attualmente indagando sulla causa esatta del decesso per confermare o meno l’ipotesi dell’infarto.