Napoli – Peppe Iodice sarà fino a domenica 28 gennaio 2024 al teatro Augusteo di Napoli con il suo fortunato spettacolo “So Pepp… sempre di più”. Lo show, scritto a sei mani con Francesco Burzo e Marco Critelli e diretto da Francesco Mastrandrea, che ha curato la regia, anche lui in scena nel ruolo del psicanalista, ha riscosso un grande successo di pubblico e critica.
Iodice, uno dei comici più apprezzati della scena italiana, ha portato in scena un monologo esilarante e coinvolgente, in cui ha raccontato la sua vita, i suoi pensieri e le sue riflessioni sul mondo. Lo spettacolo ha spaziato dalla satira politica alla critica sociale, passando per la musica e la poesia.
Il pubblico, che ha gremito il teatro durante la ‘prima’ napoletana, ha risposto con grande entusiasmo alle battute di Iodice, che ha dimostrato ancora una volta di essere un artista completo e versatile.
“Sono molto contento del successo di questo spettacolo” ha dichiarato Iodice al termine dello spettacolo. “Ho cercato di raccontare la mia storia, ma anche di parlare di temi importanti che riguardano tutti noi. Credo che il teatro sia un luogo fondamentale per riflettere sulla società e per cercare di capire il mondo che ci circonda”.
“So Pepp… sempre di più” è uno spettacolo che non si può perdere. È un’occasione per ridere, riflettere e conoscere meglio uno dei comici più talentuosi della nostra generazione.