Nella mattinata di oggi, 18 febbraio, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella è intervenuta prontamente sulla SS 7 Bis, Ofantina, nel territorio del comune di Montemarano al Km.327,300. L’intervento è stato necessario a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto una sola autovettura.
L’incidente si è verificato quando l’auto, guidata da una donna di 30 anni originaria di Montella, ha sbandato e finito nella cunetta. La conducente rimaneva incastrata nell’abitacolo, richiedendo l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco. Fortunatamente, un Vigile del Fuoco in transito ha prestato i primi soccorsi e ha anche allertato i servizi di emergenza.
La donna è stata liberata dall’abitacolo e affidata ai sanitari del 118, intervenuti sul luogo dell’incidente. Successivamente, è stata trasportata presso l’ospedale Moscati di Avellino per ricevere le cure del caso. La prontezza e l’efficienza dell’intervento hanno contribuito al tempestivo soccorso della vittima, dimostrando l’importanza delle squadre di pronto intervento in situazioni di emergenza.
Per il recupero del veicolo coinvolto nell’incidente, è stato necessario l’intervento dell’autogru dalla sede centrale di Avellino. Inoltre, per i rilievi di competenza, sono intervenuti i Carabinieri del nucleo Radiomobile di Montella, che hanno contribuito a stabilire le dinamiche dell’incidente.