Nella lista del Movimento 5 Stelle per le amministrative 2024 di Avellino a sostegno del candidato sindaco Antonio Gengaro c’è anche l’ attivista Sara Spiniello.
Spiniello è una figura di grande valore nel mondo delle associazioni animaliste e ambientaliste, impegnata da sempre a difendere e promuovere le cause che le stanno a cuore. Grazie alla sua esperienza e alla sua determinazione, ha instaurato importanti collaborazioni con personalità di spicco del terzo settore e della politica, contribuendo attivamente alla diffusione di valori etici e ambientali nella società. Riguardo alla sua candidatura ci dice: “La mia decisione di candidarmi è frutto di un lungo percorso di impegno e passione nel mondo dell’attivismo animalista e ambientalista. Credo fermamente che il rispetto per gli animali e per l’ambiente siano pilastri fondamentali per costruire un mondo migliore.
Dopo anni di partecipazione attiva nelle associazioni del settore, sono convinta che il percorso tracciato dai nostri rappresentanti sia la strada giusta per portare un reale cambiamento, a partire dalle nostre comunità locali. Sono pronta a mettere a disposizione le mie competenze e la mia determinazione per dare il mio contributo a questa causa che mi sta così a cuore.
Credo che insieme possiamo fare la differenza e costruire un futuro sostenibile per la nostra città e per le generazioni a venire. Sono pronta a lavorare duramente per perseguire questo obiettivo e sono convinta che con il nostro impegno possiamo raggiungere importanti traguardi”.