Sperone -Successo per “Bimbi in villa”

Sperone  Successo per Bimbi in villa

Il pomeriggio di ieri per centinaia di bambini è stato spensierato e ricco di sorprese grazie all’evento “Bimbi in Villa”. La manifestazione è stata organizzata dal Comune di Sperone con l’interessamento della consigliera Paola Rosiello.
I tanti bambini che vi hanno preso parte sono stati impegnati in attività ludiche e laboratoriali. Numerose le associazioni coinvolte: Gruppo Radio Sperone, Exsellance eventi e servizi, Ad Astra e Ad Futura, Yuppies, Insieme si può Sarno e lo studio fotografico di Carmine Felice Napolitano.
Soddisfatti i promotori dell’iniziativa infatti la Rosiello ha dichiarato: “Siamo davvero felici. I bambini rappresentano il futuro ed è giusto che l’Amministrazione sia dalla loro parte. Vedere qui centinaia di bambini che si divertono mi riempie il cuore di gioia”.
Il Comune di Sperone è sempre attento alle esigenze dei propri cittadini e l’evento di oggi non è un caso isolato.(L.Carullo)

Sperone  Successo per Bimbi in villa Sperone  Successo per Bimbi in villa Sperone  Successo per Bimbi in villa Sperone  Successo per Bimbi in villa Sperone  Successo per Bimbi in villa Sperone  Successo per Bimbi in villa Sperone  Successo per Bimbi in villa Sperone  Successo per Bimbi in villa Sperone  Successo per Bimbi in villa Sperone  Successo per Bimbi in villa Sperone  Successo per Bimbi in villa Sperone  Successo per Bimbi in villa