Nella serata del 9 agosto, il cielo “scolpito” di stelle di Petruro ha brillato ulteriormente grazie alla presenza della talentuosa cantante Carmen De Maio. Nell’ambito dei Festeggiamenti in onore di San Michele e San Felicissimo, Carmen ha partecipato alla seconda serata canora, precedendo l’esibizione del neomelodico napoletano Joseph.
La splendida Carmen non ha deluso le aspettative: ha incantato e entusiasmato tutti i presenti con un repertorio di brani italiani e stranieri, lasciando il pubblico affascinato dalla sua straordinaria voce e dalla sua stupefacente vocalità. In quaranta minuti di esibizione, ha trasmesso un notevole interesse e pathos.
In effetti, Carmen De Maio ha dimostrato di avere altissime potenzialità artistiche, meritando i più sinceri complimenti. Un riconoscimento va anche al Comitato Festeggiamenti San Michele e San Felicissimo di Petruro, che ha offerto l’opportunità di apprezzare le grandi doti di questa giovane artista, la quale sicuramente farà parlare di sé negli anni a venire.
Daniele Biondi