AVELLINO. Omaggio Floreale all’Assunta: Il M.I.D. esprime la sua vicinanza agli Invisibili e alle Persone in Difficoltà

AVELLINO. Omaggio Floreale all’Assunta: Il M.I.D. esprime la sua vicinanza agli Invisibili e alle Persone in Difficoltà

Il M.I.D. (Movimento per l’Integrazione dei Diversamente abili) renderà omaggio alla Madonna Assunta con un gesto simbolico che rappresenta la sua profonda sensibilità verso le persone in difficoltà. Domani pomeriggio, 15 agosto, alle ore 17:00, sarà effettuata la consegna di un bouquet floreale al termine della celebrazione eucaristica nella Cattedrale del Duomo.

Il coordinatore del M.I.D., Giuseppe Esposito, presenterà il bouquet floreale a nome del coordinamento e del mondo delle disabilità, con l’intento di affidare alla protezione della Vergine Assunta tutti coloro che vivono nell’invisibilità, nella sofferenza e nell’abbandono della società. Con questo gesto, il M.I.D. desidera sottolineare la propria vicinanza a coloro che sono spesso dimenticati e trascurati.

Il M.I.D. esprime il proprio sentito ringraziamento al Vicario Don Pasquale Iannuzzo e al Priore dell’Arciconfraternita Gianluca Davide per l’opportunità concessa e la sensibilità dimostrata.

Al termine della celebrazione eucaristica, parteciperemo insieme alle autorità e alla cittadinanza alla processione che si snoderà lungo le strade della città, testimoniando la nostra partecipazione e il nostro impegno per i più bisognosi.

Ufficio Stampa
M.I.D.