Riapertura del Panificio Vincenzo Ponte a Baiano: Appuntamento al 3 Settembre 2024

Riapertura del Panificio Vincenzo Ponte a Baiano: Appuntamento al 3 Settembre 2024

Il Panificio Vincenzo Ponte, noto punto di riferimento per la comunità di Baiano, riaprirà le sue porte il prossimo martedì, 3 settembre 2024. Dopo un periodo di chiusura dedicato all’aggiornamento delle strutture, il panificio si presenta ai suoi clienti con un laboratorio completamente rinnovato e attrezzature di nuova generazione, pronte a garantire una qualità ancora superiore.

La riapertura del panificio, situato in Via On. Boccieri 40, sarà un’occasione imperdibile per tutti gli abitanti della zona, che potranno tornare a gustare i prodotti artigianali di Vincenzo Ponte, preparati con la consueta professionalità e passione.

“Abbiamo lavorato duramente per migliorare ulteriormente il nostro servizio,” ha dichiarato Vincenzo Ponte, “e non vediamo l’ora di accogliere nuovamente i nostri clienti, vecchi e nuovi, nel nostro panificio. Vi aspettiamo con tante novità!”

L’appuntamento è quindi fissato: il 3 settembre 2024 il Panificio Vincenzo Ponte riaprirà, pronto a deliziare i palati dei suoi affezionati clienti con i sapori autentici della tradizione. Non mancate!Riapertura del Panificio Vincenzo Ponte a Baiano: Appuntamento al 3 Settembre 2024