Si è svolta ieri sera il secondo pomeriggio della suggestiva processione dei Santi, Madonna delle Grazie e San Sebastiano un evento atteso e carico di spiritualità, che ha attraversato le vie del paese. Il corteo religioso, seguito da una folla devota, ha portato in processione le statue dei Santi, simboli di fede e tradizione, attraversando le strade adornate a festa.
La partecipazione della comunità è stata sentita e calorosa, con fedeli e curiosi che hanno seguito la processione con canti e preghiere, in un’atmosfera di profonda devozione. La processione, guidata dalle autorità ecclesiastiche e civili, ha rappresentato un momento di grande comunione e riflessione spirituale, consolidando un legame che si tramanda di generazione in generazione.
Ma il momento più atteso della serata è stato senza dubbio lo spettacolare fuoco pirotecnico che ha illuminato il cielo di via Madonna del Carmine. Una vera e propria esplosione di colori e luci che ha lasciato tutti i presenti con lo sguardo rivolto verso l’alto, incantati dalla maestosità dei fuochi d’artificio. Lo show pirotecnico, sapientemente orchestrato, ha regalato emozioni forti, con giochi di luce che hanno abbracciato il cielo e si sono riflessi sugli sguardi ammirati della folla.
Guarda il video dello scintillante spettacolo pirotecnico.