AVELLINO. MID. “Cassonetti rifiuti bruciati occupavano stalli parcheggio per disabili su via Dante, dopo il nostro appello a distanza di qualche giorno Comune e Grande Srl hanno provveduto alla rimozione”.

AVELLINO. MID. Cassonetti rifiuti bruciati occupavano stalli parcheggio per disabili su via Dante, dopo il nostro appello a distanza di qualche giorno Comune e Grande Srl hanno provveduto alla rimozione.

Solo pochi giorni fa dopo aver ricevuto delle segnalazioni da residenti attraverso i media il M.I.D.  aveva segnalato e sollevato la questione relativa ai cassonetti dei rifiuti incendiati e riposti sugli stalli riservati al parcheggio delle autovetture al servizio delle persone con disabilità in via Dante ad Avellino.

Avevamo provato a contattare il call-center di Grande Srl, (società addetta al conferimento dei rifiuti), la quale ci aveva comunicato che tutte le procedure da parte loro erano state attivate per la rimozione e che si attendevano le autorizzazioni dagli uffici di competenza comunali.

Questa mattina finalmente questi cassonetti bruciati con al loro interno immondizia finalmente sono stati rimossi e finalmente la zona interessata è stata liberata definitivamente.

Trattandosi di un’area sottoposta a videosorveglianza per circuito Ztl dal Comando di Polizia Municipale di Avellino ci è giunta notizia anche che dalle telecamere si sta provando a risalire ai responsabili dei fatti accaduti.

Finalmente possiamo dire in conclusione che è stata ripristinata la piena mobilità dei cittadini sia sul marciapiede interessato e sia negli spazi di sosta riservata alle autovetture al servizio delle persone con disabilità.