Forino (Av): Rinnovati gli organi collegiali della Pro Loco locale che è stata intitolata al compianto Presidente Vincenzo Riccardi

Forino (Av): Rinnovati gli organi collegiali della Pro Loco locale che è stata intitolata al compianto Presidente Vincenzo Riccardi

Domenica 13 ottobre, presso i locali di Palazzo Caracciolo a Forino, si è tenuta l’Assemblea Ordinaria dei Soci della Pro Loco locale. Tra i punti all’ordine del giorno figurava l’elezione degli organi collegiali: Consiglio Direttivo, Probiviri e Revisore. Alla presenza del Presidente Unpli della Provincia di Avellino, Dott. Giuseppe Silvestri, che ha portato i suoi saluti alla città di Forino e alla Pro Loco, il Presidente uscente Giovanni Speranza ha presentato la relazione di fine mandato, augurando crescita e successo futuri all’associazione.

Successivamente, Antonio Galetta, promotore del rilancio della Pro Loco di Forino, ha preso la parola, delineando il ruolo di prestigio e importanza che la Pro Loco ha rappresentato e deve continuare a rappresentare per la comunità. Ha proposto di intitolare l’associazione alla memoria del compianto Presidente Vincenzo Riccardi, ricordando con parole commosse gli anni intensi e costruttivi della sua presidenza.

L’Assemblea ha quindi proceduto ad assegnare le nuove cariche per il quadriennio 2024-2028 della Pro Loco “Vincenzo Riccardi” di Forino. L’elezione ha decretato:

  • Presidente: Antonio Riccardi, già in passato Presidente dello storico Circolo “Il Cimento”
  • Vice Presidente: Prof.ssa Maria Francesca Biondi
  • Consiglio Direttivo: Federico Perna, Ciro Labruna (Segretario), Dario Del Riso, Tina Soda (Tesoriere), Daniele Biondi
  • Probiviri: Antonio Galetta, Paolo D’Amato, Giovanni Speranza
  • Revisore: Gabriele Galetta

Buon lavoro a tutti i membri eletti.

Da . Bio.