“L’Isola che non c’è” si sposta alla Chiesa dell’Ascensione: incontro su giovani e società a Mugnano

L’Isola che non c’è si sposta alla Chiesa dellAscensione: incontro su giovani e società a Mugnano

A causa delle cattive condizioni meteo previste, l’incontro culturale-musicale “L’Isola che non c’è – La realtà giovanile nella nostra società”, originariamente previsto presso il Cortile Maria Cristina di Savoia a Mugnano, si svolgerà invece presso la Chiesa dell’Ascensione.

L’evento, promosso dall’associazione Proloco Rimettiamoci Insieme, si terrà sempre venerdì 18 ottobre 2024 alle ore 19:00 e manterrà il suo focus sulle sfide e le opportunità che caratterizzano la vita dei giovani nella società odierna.

Tra i relatori interverranno il sindaco di Mugnano Alessandro Napolitano, la dirigente scolastica Gina Conte, e i professori Giuseppe Scafuro e Giuseppe Autorino, rettore del Santuario di Santa Filomena.

La serata, condotta da Giusy De Laurentiis, sarà arricchita dalle esibizioni musicali della Dapo Tower’s Band, composta dai musicisti Stefano, Raffaele e Francesco D’Apolito, Felice Mercogliano, Alex Colucci e Michele Ercolino.

L’incontro rappresenta un’importante occasione di riflessione e confronto sulle problematiche giovanili, favorendo il dialogo tra istituzioni e cittadini in un nuovo contesto accogliente.L’Isola che non c’è si sposta alla Chiesa dellAscensione: incontro su giovani e società a Mugnano