Aquilino Carlo Villano, Presidente di Officine Meccaniche Irpine, nominato Cavaliere del Lavoro dal Presidente Mattarella.

Aquilino Carlo Villano, Presidente di Officine Meccaniche Irpine, nominato Cavaliere del Lavoro dal Presidente Mattarella.

Oggi, 30 Ottobre 2024, è un giorno di grande orgoglio per l’Irpinia: Aquilino Carlo Villano, Presidente delle Officine Meccaniche Irpine (OMI), ha ricevuto l’onorificenza di Cavaliere del Lavoro dalle mani del Presidente Mattarella al Palazzo del Quirinale.
Questa onorificenza non è solo un riconoscimento al suo impegno e alla sua visione imprenditoriale, ma celebra anche il contributo significativo di OMI allo sviluppo economico e sociale del territorio irpino.
Il Presidente Villano ha saputo trasformare la sua azienda in un pilastro dell’industria aerospaziale, portando innovazione e posti di lavoro in una regione che aveva bisogno di nuove opportunità; la dedizione e la passione che ha riversato nel suo lavoro sono state la forza trainante che ha spinto OMI verso traguardi straordinari e a collaborare con i colossi del settore.
Questa di oggi è la dimostrazione di come visioni audaci possano dare origine a realtà che facciano davvero la differenza.
Congratulazioni al Presidente Aquilino Carlo Villano e a tutti coloro che lavorano per OMI: continuare a sognare per costruire un futuro migliore rende onore non solo al loro lavoro, ma all’intera comunità che OMI ha contribuito a rafforzare.
Aquilino Carlo Villano, Presidente di Officine Meccaniche Irpine, nominato Cavaliere del Lavoro dal Presidente Mattarella. Aquilino Carlo Villano, Presidente di Officine Meccaniche Irpine, nominato Cavaliere del Lavoro dal Presidente Mattarella.