La Comunità M.A.S.C. I. ” Avella P. Federico D’Andrea ” ospita l’Associazione Medici di Strada.

La Comunità M.A.S.C. I.  Avella P. Federico DAndrea  ospita l’Associazione Medici di Strada.

Domenica 10 novembre, presso la Chiesa Santissima dell’Annunziata di Avella, la Comunità M.A.S.C. I. Avella P. Federico D’Andrea ha accolto l’Associazione Medici di Strada, dando avvio a un’importante collaborazione al servizio della comunità.

L’attività organizzata dalle le due realtà prevede, presso la sede MASCI di Avella, una giornata di visite gratuite, destinate ai cittadini che necessitano di supporto medico e prevenzione.

All’incontro era presente il dottor Bruno Casaretti, presidente dell’Associazione Medici di Strada, che ha sottolineato link della sinergia tra associazioni per rispondere in modo concreto ai bisogni del territorio.

Nelle prossime settimane verranno comunicate ulteriori informazioni relative alle modalità di accesso alle visite e al calendario delle attività, che rappresentano un’importante opportunità per la salute della popolazione.

Con questa iniziativa, la Comunità M.A.S.C. I. ” Avella P. Federico D’Andrea “conferma il proprio impegno nel promuovere valori di solidarietà e attenzione verso il prossimo, in linea con i principi dello scoutismo cattolico.La Comunità M.A.S.C. I.  Avella P. Federico DAndrea  ospita l’Associazione Medici di Strada. La Comunità M.A.S.C. I.  Avella P. Federico DAndrea  ospita l’Associazione Medici di Strada.