Marigliano – La comunità è scossa da una tragedia che ha spezzato la vita di Simone Caliendo, un ragazzo di soli 16 anni, coinvolto in un drammatico incidente stradale mentre era a bordo di uno scooter.
L’incidente, avvenuto nei giorni scorsi, ha lasciato sgomenti amici, familiari e l’intero paese, che si stringono attorno al dolore incolmabile dei suoi cari. Simone, descritto da chi lo conosceva come un giovane pieno di vita, sempre sorridente e con tanti sogni da realizzare, lascia un vuoto immenso.
I funerali si terranno domani, 1° dicembre 2024, presso la Parrocchia di San Giovanni Battista a Faibano di Marigliano. La salma, proveniente da Napoli, giungerà in chiesa alle ore 11:30, dove verrà celebrato il rito funebre alle ore 12:30. Successivamente, Simone sarà tumulato nel cimitero di Marigliano.
Parenti e amici hanno voluto ricordare Simone con affetto, sottolineando quanto fosse speciale per chiunque lo conoscesse. L’annuncio della famiglia esprime il dolore del padre Ferdinando, della madre Michela Esposito, del fratello Giuseppe, dei nonni Carmela Palma e Carmine Esposito, degli zii, dei cugini e degli amici che gli hanno voluto bene.
La comunità si stringe attorno alla famiglia Caliendo in questo momento di profondo dolore, condividendo la perdita di un giovane troppo presto strappato alla vita.