MONTEFORTE. Ritrovata l’ambulanza dell’Associazione L’Abbraccio 2.0: il Presidente Marano ringrazia tutti per il supporto

MONTEFORTE. Ritrovata l’ambulanza dell’Associazione L’Abbraccio 2.0: il Presidente Marano ringrazia tutti per il supporto

L’ambulanza dell’Associazione L’Abbraccio 2.0, rubata nei giorni scorsi, è stata finalmente ritrovata. La scoperta è avvenuta grazie all’intervento delle forze dell’ordine: il mezzo è stato localizzato intatto su una piazzola di sosta tra Tufino e Nola.

Il Presidente dell’Associazione, Luca Marano, ha espresso profonda gratitudine verso la Polizia Stradale di Avellino e i Carabinieri di Monteforte Irpino, coordinati dal Comandante Marcucci, per il loro impegno e la rapidità delle indagini. L’ambulanza è stata trovata senza danni e, fatto importante, il vano sanitario non è stato manomesso e nessun presidio medico è stato sottratto.

Marano ha voluto ringraziare anche le numerose realtà del territorio che si sono unite in questa emergenza: il Presidente della Misericordia di Mercogliano, il Presidente della Misericordia di Atripalda, il Presidente della Misericordia di Altavilla e il Presidente del Gabbiano MVS di Altavilla Irpinia. Un ringraziamento speciale è stato rivolto al Coordinatore Regionale Area Emergenza Campania e alla rete di solidarietà Rete Misericordia e Solidarietà, oltre a Don Fabio, per la vicinanza dimostrata durante il difficile momento e il Presidente dell Associazione Nessuno tocca Ippocrate, e la Misericordia di Monteforte Irpino .

Non sono mancati i riconoscimenti anche al Presidente dell’AVI di Avellino e al Sindaco di Santo Stefano del Sole, che hanno manifestato il loro sostegno all’associazione.

Ora l’ambulanza sarà sottoposta a un processo di sanificazione, controlli tecnici e verifiche necessarie per garantire la piena efficienza del mezzo prima di rimetterlo in servizio.

Il Presidente Marano ha infine lodato i volontari dell’associazione, che si sono immediatamente messi a disposizione per gestire l’emergenza e collaborare in ogni modo possibile.